NAVIGA IL SITO

STM, gli analisti hanno tagliato il target price

di Edoardo Fagnani 13 ott 2014 ore 16:32 Le news sul tuo Smartphone

stm_7Gli analisti di Jp Morgan hanno peggiorato il giudizio sul gruppo italofrancese, portandolo da “Overweight” (sovrappesare) a “Neutrale”, segnalando che la società è penalizzata da un struttura di costi fissi più elevata rispetto a quella dei concorrenti. Gli esperti hanno anche tagliato da 8,8 euro a 5 euro il target price.
Una bocciatura anche da Morgan Stanley, che ha peggiorato da “Equalweight” (neutrale) ad “Underweight” (sottopesare) il giudizio su STM. Gli esperti hanno sforbiciato da 5,6 euro a 4,6 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il triennio 2014/2016.
NatIxis, invece, ha limato da 10,6 dollari a 10 dollari il target price, ma ha confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm , jp morgan , morgan stanley , natixis

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »