NAVIGA IL SITO

STM, gli analisti alzano il target price dopo i dati del secondo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 27 lug 2017 ore 17:15 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoDopo la diffusione dei risultati del secondo trimestre del 2017 gli analisti del Credit Suisse hanno alzato da 14,5 euro a 16,5 euro il target price sul gruppo italofrancese, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sull’utile per azione per il biennio 2017/2018. Goldman Sachs ha apprezzato i risultati trimestrali e ha alzato da 13,7 euro a 14, euro il prezzo obiettivo su STM. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Exane, che ha aumentato da 16 euro a 18,5 euro il prezzo obiettivo su STM, sulla base del miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; gli esperti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato). Per lo stesso motivo Bryan Garnier ha incrementato da 16,2 euro a 16,5 euro per azione la valutazione su STM, ribadendo il giudizio “Buy” (acquistare).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 27 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm , credit suisse , goldman sachs , bryan garnier , exane

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »