NAVIGA IL SITO

Sogefi, gli analisti tagliano il target price

di Edoardo Fagnani 25 lug 2018 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

sogefi-logoI risultati semestrali di Sogefi hanno deluso gli analisti.

Kepler Cheuvreux ha tagliato da 4,2 euro a 2,8 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2018/2019. Gli esperti hanno anche peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio.

Bocciatura completa anche da Banca Akros: gli analisti hanno tagliato da 5,25 euro a 3,75 euro il target price sulla società e hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) ad “Accumulate” il rating.

Equita sim, invece, si è limitata a tagliare la valutazione su Sogefi, portandola da 4,5 euro a 3,8 euro per azione, in seguito al peggioramento della stima sull’utile netto per il 2018; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 25 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kepler cheuvreux , banca akros , equita sim , sogefi