NAVIGA IL SITO

Saras, nuovi target price dopo i conti del 2017 e il piano al 2021

di Edoardo Fagnani 13 mar 2018 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari sulla società di raffinazione dopo la diffusione dei conti del 2017 e dei target del piano industriale al 2021.

saras-logoGli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 2 euro a 2,2 euro il target price su Saras, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi. Anche UBS ha incrementato il prezzo obiettivo su Saras, portandolo da 2,2 euro a 2,3 euro, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi trimestri. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Indicazione simile da Mediobanca, che ha aumentato da 2,1 euro a 2,2 euro per azione la valutazione su Saras, apprezzando la decisione di migliorare la politica dei dividendi; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saras , kepler cheuvreux , ubs , mediobanca