NAVIGA IL SITO

Saras, le nuove indicazioni degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 30 ott 2018 ore 17:13 Le news sul tuo Smartphone

saras-logoDopo la diffusione della trimestrale gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno confermato a 2,2 euro il prezzo obiettivo su Saras. Al contrario, gli esperti hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni, in seguito al ribasso subito dal titolo negli ultimi due mesi: la quotazione della società di raffinazione. è passata dai 2,238 euro del 29 agosto agli 1,75 euro della chiusura di ieri.

Equita sim, invece, ha limato da 2,3 euro a 2,2 euro il prezzo obiettivo sulla compagnia, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni e hanno migliorato le stime sull’utile per azione per l’esercizio in corso.

Anche Mediobanca ha tagliato il target price su Saras, portandolo da 2,5 euro a 2,3 euro, in seguito al peggioramento della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso; tuttavia, gli analisti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kepler cheuvreux , equita sim , mediobanca , saras