NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, nuove indicazioni degli analisti dopo i risultati del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 8 mag 2018 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoDopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 19 euro a 21 euro il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione del settore di riferimento; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

Al contrario, Banca Akros ha limato da 22 euro a 21,6 euro il target price sull’azienda, in seguito alla riduzione delle stime sui ricavi e sulla redditività per l’intero 2018; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Mediobanca, invece, ha ridotto la stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso, in seguito a indicazioni sfavorevoli sui tassi di cambio e sulla politica fiscale; gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato) e il target price di 17,5 euro.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'8 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.