NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, gli analisti tagliano il target price

di Edoardo Fagnani 26 mag 2017 ore 17:32 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoAncora tagli dalle banche d’affari su Salvatore Ferragamo.

Kepler Cheuvreux ha sforbiciato da 29 euro a 27,5 euro il prezzo obiettivo sull'azienda, in seguito al peggioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018. Per lo stesso motivo Equita sim ha ridotto da 27,5 euro a 24,8 euro il target price sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Exane, che ha tagliato da 30 euro a 28 euro per azione la valutazione su Salvatore Ferragamo; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Banca Akros ha sforbiciato da 29,5 euro a 28,3 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, in seguito alla riduzione delle stime sulla marginalità e sulla redditività per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.