NAVIGA IL SITO

Saipem, le banche d'affari tagliano il target price

di Edoardo Fagnani 10 lug 2015 ore 17:14 Le news sul tuo Smartphone

Indicazioni negative dalle banche d’affari su Saipem, dopo che il colosso russo Gazprom ha deciso di recedere dal contratto siglato con l’azienda italiana nell’ambito del progetto South Stream.
saipem_11Jp Morgan ha tagliato da 10,44 euro a 8,4 euro il target price su Saipem, in seguito al peggioramento delle stime sul fatturato e sulla redditività per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Raymond James, invece, ha peggiorato il rating, portandolo da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Market perform” (neutrale), in seguito alla riduzione delle stime sulla redditività per il triennio 2015/2017.
NatIxis ha ridotto da 11,5 euro a 9 euro il prezzo obiettivo sulla società, confermando il rating “Neutrale”.
Bocciatura completa da Banca Akros, che ha tagliato da 13,7 euro a 9,4 euro il target price su Saipem e ha peggiorato da “Accumulate” a “Neutrale” il giudizio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 10 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem , jp morgan , raymond james , natixis , banca akros

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »