NAVIGA IL SITO

Prysmian, i nuovi target price dopo l'acquisizione di General Cable

di Edoardo Fagnani 5 dic 2017 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su Prysmian dopo l'annuncio dell'acquisto di General Cable.

prysmian-logoMorgan Stanley ha apprezzato l’operazione e ha deciso di alzare da 30 euro a 33 euro il target price sulla società, confermando il giudizio “Overweight” (sovrappesare).

Per lo stesso motivo Banca IMI ha alzato da 29,9 euro a 34,8 euro il prezzo obiettivo sull’azienda; gli analisti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.

Equita sim ha aumentato da 28,5 euro a 31 euro per azione la valutazione sulla società, ipotizzando un incremento della crescita dell’utile per azione dopo la fusione con General Cable; gli esperti hanno confermato il rating “Hold” (mantenere).

Al contrario, Kepler Cheuvreux ha limato da 31 euro a 30 euro il target price su Prysmian, segnalando l’operazione come costosa; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 dicembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.