Prysmian, la scure delle banche d'affari dopo la trimestrale
di Edoardo Fagnani 9 mag 2014 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone
Jp Morgan ha tagliato da 20,5 euro a 18 euro il prezzo obiettivo sulla società e ha peggiorato da “Overweight” (sovrappesare) a “Neutrale” il giudizio.
Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca e il Credit Suisse, che hanno portato il giudizio sulla società da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale”. Piazzetta Cuccia ha tagliato da 19,9 euro a 16,8 euro per azione la valutazione, in seguito al peggioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2014/2016. Il Credit Suisse, invece, ha sforbiciato il prezzo obiettivo da 21 euro a 17 euro.
Bocciatura completa anche da Equita sim e Kepler Cheuvreux, che hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio su Prysmian. Le due banche d’affari hanno anche sforbiciato il prezzo obiettivo sulla società, portandolo rispettivamente a 19 e 18,5 euro.
Bank of America ha ridotto da 20 euro a 18,5 euro il target price su Prysmian, ma a confermato il consiglio di acquisto delle azioni.
Indicazione simile da NatIxis, che ha tagliato da 19 euro a 17 euro il target price sulla società, ribadendo il giudizio “Neutrale”.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 maggio Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
prysmian
, jp morgan
, credit suisse
, mediobanca