NAVIGA IL SITO

Pirelli, indicazioni positive da Exane e UBS

di Edoardo Fagnani 5 gen 2018 ore 17:00 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_8Gli analisti di Exane hanno alzato da 8,3 euro a 8,8 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al migliore delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi. Gli esperti ritengono che Pirelli rappresenti la migliore opportunità di investimento nel settore degli pneumatici.

Indicazione positiva anche da UBS, che ha iniziato la copertura sull’azienda con un target price di 8,5 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni; gli esperti prevedono un forte incremento della generazione di cassa dalle attività operative nei prossimi tre esercizi.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , exane , ubs

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »