NAVIGA IL SITO

Nuovi target price per Unipol e UnipolSAI

di Edoardo Fagnani 13 feb 2017 ore 17:04 Le news sul tuo Smartphone

unipol-sai-logoDopo la diffusione dei risultati preliminari del 2016 gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 4,01 euro a 4,1 euro il target price su Unipol; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Equita sim, che ha aumentato da 3,8 euro a 3,95 euro per azione la valutazione sulla compagnia assicurativa, in seguito al miglioramento della stima sul dividendo per il biennio 2017/2018; per lo stesso motivo la banca d’affari ha aumentato da 2,25 euro a 2,3 euro il prezzo obiettivo su UnipolSAI. Gli analisti hanno confermato l’indicazione di acquisto su entrambe le azioni.

Anche Banca Akros ha aumentato il prezzo obiettivo sulla compagnia assicurativa, portandolo da 1,8 euro a 1,9 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione rettificato per il biennio 2017/2018; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 febbraio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.