NAVIGA IL SITO

I nuovi target price di Banca Akros e Bank of America su Unicredit e IntesaSP

di Edoardo Fagnani 30 mag 2018 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

banca_18Gli analisti di Banca Akros hanno tagliato il prezzo obiettivo su Unicredit, portandolo da 18,8 euro a 15 euro, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione del settore bancario italiano, come conseguenza delle recenti turbolenze politiche; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Per lo stesso motivo gli analisti hanno sforbiciato da 3,5 euro a 3 euro il target price su IntesaSanpaolo; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di accumulare le azioni.

Bocciatura completa da Bank of America: gli analisti hanno tagliato il prezzo obiettivo sui due istituti, portandolo rispettivamente 16 euro e a 3 euro; gli esperti hanno anche peggiorato il giudizio, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »