NAVIGA IL SITO

I nuovi target price di Banca Akros e Bank of America su Unicredit e IntesaSP

di Edoardo Fagnani 30 mag 2018 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

banca_18Gli analisti di Banca Akros hanno tagliato il prezzo obiettivo su Unicredit, portandolo da 18,8 euro a 15 euro, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione del settore bancario italiano, come conseguenza delle recenti turbolenze politiche; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Per lo stesso motivo gli analisti hanno sforbiciato da 3,5 euro a 3 euro il target price su IntesaSanpaolo; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di accumulare le azioni.

Bocciatura completa da Bank of America: gli analisti hanno tagliato il prezzo obiettivo sui due istituti, portandolo rispettivamente 16 euro e a 3 euro; gli esperti hanno anche peggiorato il giudizio, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »