NAVIGA IL SITO

Moncler, i nuovi target degli analisti dopo il bilancio 2015

di Edoardo Fagnani 4 mar 2016 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Moncler, dopo la diffusione dei risultati del 2015.
moncler_1Goldman Sachs e Kepler Cheuvreux hanno incrementato il target price sul gruppo dei piumini, portandolo rispettivamente a 20,5 euro e a 17,5 euro, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per l’esercizio in corso; entrambe le banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Per lo stesso motivo UBS ha aumentato da 16,5 euro a 17,2 euro il target price su Moncler, ribadendo il rating “Buy” (acquistare).
Anche Morgan Stanley ha incrementato la valutazione sul gruppo dei piumini, portandola da 15 euro a 15,5 euro per azione, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; gli esperti hanno confermato il giudizio “Equalweight” (neutrale).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 4 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »