NAVIGA IL SITO

Moncler, ecco i nuovi rating e target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 7 mag 2018 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

moncler-logoDopo la diffusione dei risultati del primo trimestre 2018 gli analisti di Jp Morgan hanno peggiorato il giudizio su Moncler, portandolo da “Overweight” (sovrappesare) a “Neutrale”, in seguito al rialzo messo a segno dal titolo nel corso del 2018; tuttavia, gli esperti hanno migliorato da 31,5 euro a 33,5 euro il prezzo obiettivo.

Indicazione simile da Kepler Cheuvreux, che ha incrementato da 31 euro a 37 euro per azione la valutazione sulla società, ma ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio. Per lo stesso motivo Banca Akros ha portato il rating su Moncler da “Buy” ad “Accumulate”; gli esperti hanno alzato da 35,3 euro a 37,6 euro il target price.

Stessa decisione da Banca IMI, che ha incrementato da 26,1 euro a 32,1 euro il prezzo obiettivo, ma ha peggiorato il giudizio: ora gli esperti consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

Equita sim, invece, ha alzato il target price su Moncler, portandolo a 39 euro; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Anche Deutsche Bank e Société Générale hanno migliorato la valutazione sulla società, portandola rispettivamente a 34,5 euro e a 36 euro per azione; entrambe le banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca: gli analisti di Piazzetta Cuccia hanno alzato da 32,2 euro a 34,8 euro il prezzo obiettivo su Moncler, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2018/2020; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca , moncler , jp morgan , société générale