NAVIGA IL SITO

Mediaset, indicazioni opposte dalle banche d'affari

di Edoardo Fagnani 13 mag 2015 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

mediaset3Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Barclays hanno alzato da 3,75 euro a 3,8 euro il target price sul gruppo del Biscione. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Anche Exane ha alzato a 3,8 euro il target price su Mediaset, ribadendo il rating “Neutrale”. Indicazione simile da Société Générale, che ha aumentato da 3,7 euro a 4,7 euro il target price sul gruppo del Biscione, confermando il rating “Hold” (mantenere).
Più ottimista NatIxis, che ha aumentato da 4 euro a 5 euro il prezzo obiettivo sulla società, ribadendo l’indicazione di acquisto delle azioni.
Al contrario, HSBC ed Equita sim hanno peggiorato a “Hold” (mantenere) il giudizio sul gruppo del Biscione. HSBC ha anche tagliato a 4,9 euro il target price, mentre Equita sim ha ribadito il prezzo obiettivo di 4,7 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , barclays , exane , natixis , société générale
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »