NAVIGA IL SITO

Mediaset, Goldman Sachs migliora rating e target price

di Edoardo Fagnani 22 gen 2018 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoGli analisti di Goldman Sachs hanno alzato da 3,75 euro a 4,5 euro il prezzo obiettivo su Mediaset, in seguito al miglioramento delle stime sulla marginalità per i prossimi esercizi.

Gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e hanno inserito l’azienda nella propria lista di titoli da acquistare con convinzione, segnalando che le azioni sono sottovalutate nei confronti dei principali competitors europei.

Al contrario, Goldman Sachs ha limato le stime sul fatturato e sull’utile per azione per il triennio 2017/2019. Per l’anno appena concluso gli analisti stimano ricavi stabili a 3,66 miliardi di euro, un risultato operativo positivo per 365,8 milioni di euro e un utile netto per azione di 0,11 euro.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 22 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , goldman sachs