NAVIGA IL SITO

Mediaset, il Credit Suisse alza a 5,4 euro il target price

di Edoardo Fagnani 14 ott 2015 ore 11:50 Le news sul tuo Smartphone

mediaset4Gli analisti del Credit Suisse hanno aumentato da 5 euro a 5,4 euro il target price su Mediaset, sulle prospettive di un incremento del mercato pubblicitario in Europa nei prossimi trimestri.
Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato) e prevedono una forte crescita della redditività nel biennio 2015/2016.

Il Credit Suisse stima che Mediaset possa chiudere il 2015 con ricavi in aumento del 4,9% a 3,58 miliardi di euro, mentre l’utile netto adjusted dovrebbe sfiorare gli 89,7 milioni di euro, dai 23,7 milioni contabilizzati lo scorso anno. Di conseguenza, l’utile per azione dovrebbe attestarsi a 0,08 euro.

Gli analisti ritengono che il management di Mediaset decida di non distribuire alcun dividendo con riferimento all’esercizio 2015.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 14 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , credit suisse