NAVIGA IL SITO

Marr, Banca IMI taglia a 18,8 euro il target price

di Edoardo Fagnani 24 nov 2016 ore 16:37 Le news sul tuo Smartphone

marr2Gli analisti di Banca IMI hanno tagliato il target price su Marr, portandolo da 203 euro a 18,8 euro, in seguito al peggioramento delle stime sul fatturato e sull’utile per azione per il biennio 2016/2017.

In particolare, gli esperti prevedono che la società di ristorazione possa terminare l’esercizio in corso con ricavi per 1,55 miliardi di euro, rispetto agli 1,57 miliardi stimati in precedenza. La previsione sull’utile netto è stata ridotta da 59,2 milioni a 57,5 milioni di euro; di conseguenza l’utile per azione è previsto a 0,87 euro, dagli 0,9 euro stimati in precedenza.

Tuttavia, Banca IMI ha confermato l’indicazione di aggiungere le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 24 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marr , banca imi
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »