NAVIGA IL SITO

Luxottica, i nuovi target price dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 26 lug 2016 ore 17:29 Le news sul tuo Smartphone

luxottica3Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 44,5 euro a 42 euro il prezzo obiettivo su Luxottica, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno anche peggiorato il giudizio e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Anche Barclays ha ridotto la valutazione sulla società, portandola da 61 euro a 58 euro per azione, in seguito al taglio della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).
Indicazione simile da Jp Morgan, che ha sforbiciato da 52 euro a 50 euro il target price sull’azienda.
Al contrario, Equita sim ha alzato da 46 euro a 51 euro il prezzo obiettivo su Luxottica, mettendo l’accento sulle indicazioni positive per il secondo semestre del 2016; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.