NAVIGA IL SITO

Luxottica, gli analisti alzano il target price

di Edoardo Fagnani 17 gen 2017 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

luxottica4Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 56 euro a 60 euro il prezzo obiettivo su Luxottica, dopo l’annuncio del progetto di integrazione con Essilor. Stessa indicazione da Equita sim, che ha aumentato da 55 euro a 59 euro il target price sulla società. Gli esperti delle due banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Indicazione simile da Banca Akros, che ha aumentato da 48,3 euro a 56,69 euro per azione la valutazione su Luxottica, confermando l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio. Anche Banca IMI ha incrementato il prezzo obiettivo sulla società, portandolo da 45 euro a 51,7 euro; gli esperti hanno ribadito il rating “Hold” (mantenere).

Exane, invece, ha peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale” il giudizio, dopo il balzo registrato ieri; gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 59 euro.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 17 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , equita sim , kepler cheuvreux , banca akros , exane