NAVIGA IL SITO

Juventus, per Twice Research vale 0,24 euro

di Edoardo Fagnani 16 ott 2015 ore 10:56 Le news sul tuo Smartphone

juventus_2Twice Research ha iniziato la copertura sulla Juventus con una valutazione di 0,24 euro per azione, sulla base dei flussi di cassa prospettici per i prossimi quattro anni.

Gli esperti prevedono che la società bianconera possa chiudere l’esercizio in corso con ricavi per 354,4 milioni di euro, in aumento dell’1,8% rispetto ai 348,2 milioni contabilizzati nell’esercizio 2014/2015.
Twice Research prevede che la Juventus possa terminare il 2015/2016 con un utile netto di 6,2 milioni di euro, dai 2,3 milioni ottenuti lo scorso esercizio.

Gli analisti hanno ricordato che l’andamento operativo della società bianconera dipende fortemente dai risultati sportivi della prima squadra e dalle scelte politiche della Lega Calcio e della FIGC.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 16 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , twice
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »