NAVIGA IL SITO

Juventus FC, Banca IMI migliora il rating

di Edoardo Fagnani 16 giu 2016 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

Gli analisti di Banca IMI hanno migliorato il giudizio sulla Juventus FC, portandolo da “Hold” (mantenere) a “Add” (aggiungere), in seguito alla revisione delle stime per gli esercizi 2015/2016 e 2016/2017. Gli esperti hanno confermato il target price di 0,3 euro.
juventus_2Nel dettaglio, gli esperti hanno incrementato la stima sul fatturato per l’esercizio in corso, sulla base dei dati dei primi nove mesi del periodo, risultati migliori delle attese. Banca IMI prevede che la squadra bianconera possa chiudere il 2015/2016 con ricavi per 371 milioni di euro, rispetto ai 340,1 milioni stimati in precedenza; il risultato finale dovrebbe registrare un passivo di 11,1 milioni di euro, rispetto al rosso di 15,8 milioni stimato in precedenza. Per l’esercizio successivo gli esperti stimano ricavi per 366 milioni di euro e una perdita netta di 14,7 milioni di euro; in precedenza Banca IMI prevedeva un giro d’affari di 340,6 milioni di euro e un risultato finale negativo per 12,9 milioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 16 giugno

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , banca imi

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »