Juventus FC, Banca IMI lima il prezzo obiettivo
di Edoardo Fagnani 2 mar 2018 ore 14:20 Le news sul tuo SmartphoneDopo la diffusione dei risultati del primo semestre del 2017/2018 gli analisti di Banca IMI hanno limato il prezzo obiettivo sulla Juventus FC, portandolo da 0,72 euro a 0,7 euro, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione della società e alla modifica delle stime sui ricavi e sulla redditività per i prossimi due esercizi.
In particolare, Banca IMI prevede che la società bianconera possa chiudere l’esercizio 2017/2018 con ricavi per 457 milioni di euro e una perdita netta di 16,8 milioni. Nell’esercizio successivo i ricavi sono stimati in crescita a 478 milioni di euro, mentre il risultato finale dovrebbe essere positivo per 0,6 milioni.
Gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 2 marzo
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.