NAVIGA IL SITO

Italgas, le nuove indicazioni degli analisti dopo i dati del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 9 mag 2018 ore 16:53 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su Italgas dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2018.

italgas-logoGli analisti di Mediobanca e di Banca Akros hanno peggiorato a “Neutrale” il giudizio sulla società, in seguito al rialzo messo a segno dal titolo nelle ultime settimane; gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il target price fissato rispettivamente a 5,3 euro e a 5,1 euro.

Per lo stesso motivo Société Générale ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il rating su Italgas. Tuttavia, gli esperti hanno incrementato da 5,4 euro a 5,5 euro il prezzo obiettivo, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso; al contrario gli esperti hanno limato le previsioni per il biennio 2019/2020.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.