NAVIGA IL SITO

Irce, Banca IMI taglia rating e target price

di Edoardo Fagnani 12 apr 2016 ore 12:16 Le news sul tuo Smartphone

irce3Gli analisti di Banca IMI hanno tagliato da 2,9 euro a 2,2 euro il target price su Irce, in seguito al peggioramento delle stime sul fatturato e sulla marginalità nei prossimi esercizi; gli esperti hanno peggiorato il giudizio sull’azienda, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Add” (aggiungere).
Gli esperti prevedono che Irce possa chiudere il 2016 con ricavi per 335 milioni di euro, rispetto ai 349,9 milioni realizzati lo scorso anno. Al contrario, l’utile netto dovrebbe salire da 2,95 milioni a 4,29 milioni di euro; di conseguenza, l’utile per azione è stimato in crescita da 0,1 euro a 0,15 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 12 aprile

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: irce , banca imi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »