NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, target price migliorati dopo i dati del primo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 8 mag 2017 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoDopo la diffusione dei risultati del primo trimestre 2017 gli analisti di Equita sim hanno alzato a 3,2 euro il target price sull’istituto guidato da Carlo Messina, in seguito alla revisione delle stime finanziarie per il triennio 2017/2019; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 2,9 euro a 3,3 euro il target price sull’istituto, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il periodo 2017/2020; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Société Générale, invece, ha incrementato da 2,8 euro a 2,9 euro il prezzo obiettivo su IntesaSanpaolo, ma ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'8 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.