NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, gli analisti alzano il target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 12 mag 2015 ore 17:02 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su IntesaSanpaolo dopo la trimestrale.
intesanpaolo_1Equita sim ha aumentato da 3 euro a 3,13 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione della banca. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
Indicazione simile da NatIxis e da Jp Morgan, che hanno incrementato a 3,3 euro e a 3,2 il prezzo obiettivo sull’istituto. Gli esperti delle due banche d’affari hanno ribadito il giudizio “Neutrale”.
Citigroup e Kepler Cheuvreux hanno aumentato a 3,55 euro e a 3,6 euro il target price su IntesaSanpaolo, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Per lo stesso motivo Mediobanca ha incrementato da 3 euro a 3,4 euro il prezzo obiettivo sull’istituto, ribadendo il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 12 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.