NAVIGA IL SITO

Le nuove indicazioni degli analisti su Enel ed Enel Green Power

di Edoardo Fagnani 19 nov 2015 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

Nuove indicazioni delle banche d’affari su Enel ed Enel Green Power.
enel-green-power_3Exane ha tagliato a 2 euro il target price su Enel Green Power; gli esperti hanno anche peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale”. Al contrario, UBS ha incrementato da 2,2 euro a 2,35 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al miglioramento dei target di crescita dell’azienda: gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Raymond James ha ridotto da 4,8 euro a 4,7 euro il target price su Enel, anche se ha confermato l’indicazione di acquistare con convinzione le azioni del colosso elettrico. Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha ridotto da 4,75 euro a 4,5 euro il prezzo obiettivo su Enel, anche se ha ribadito l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 19 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , enel green power , exane , raymond james , ubs , banca akros

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »