NAVIGA IL SITO

HSBC taglia il target price su Unicredit e IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 31 mag 2018 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-gae-aulentiGli analisti di HSBC hanno tagliato il prezzo obiettivo su Unicredit, portandolo da 21 euro a 18,9 euro, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione del settore bancario italiano, come conseguenza delle recenti turbolenze politiche. Per lo stesso motivo gli analisti hanno sforbiciato da 3,6 euro a 3,3 euro il target price su IntesaSanpaolo.

Tuttavia, gli esperti hanno migliorato le stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi e hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni di entrambi gli istituti; in particolare, Unicredit resta la preferita degli analisti nell’ambito del comparto bancario italiano.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 31 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , intesasanpaolo , hsbc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »