NAVIGA IL SITO

Goldman Sachs migliora (di poco) il target price su Unicredit e IntesaSP

di Edoardo Fagnani 4 feb 2019 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

torre-unicreditGli analisti di Goldman Sachs hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Unicredit, portandolo da 17,1 euro a 17,9 euro, in seguito alla riduzione dello spread Btp-Bund nel corso dell’ultimo trimestre del 2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Per lo stesso motivo Goldman Sachs ha aumentato da 1,95 euro a 2 euro il target price su IntesaSanpaolo, anche se ha ribadito il giudizio “Sell” (vendere).

Questa settimana si riuniranno i consigli di amministrazione dei due istituti per l'esame del risultati di bilancio del 2018. Il CdA di IntesaSanpaolo è in agenda per il 5 febbraio, mentre quello di Unicredit è stato fissato per il 7 febbraio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , intesasanpaolo Quotazioni: INTESA SANPAOLO UNICREDIT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »