NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Goldman Sachs migliora (di poco) il target price su Unicredit e IntesaSP

Goldman Sachs migliora (di poco) il target price su Unicredit e IntesaSP

di Edoardo Fagnani 4 feb 2019 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

torre-unicreditGli analisti di Goldman Sachs hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Unicredit, portandolo da 17,1 euro a 17,9 euro, in seguito alla riduzione dello spread Btp-Bund nel corso dell’ultimo trimestre del 2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Per lo stesso motivo Goldman Sachs ha aumentato da 1,95 euro a 2 euro il target price su IntesaSanpaolo, anche se ha ribadito il giudizio “Sell” (vendere).

Questa settimana si riuniranno i consigli di amministrazione dei due istituti per l'esame del risultati di bilancio del 2018. Il CdA di IntesaSanpaolo è in agenda per il 5 febbraio, mentre quello di Unicredit è stato fissato per il 7 febbraio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , intesasanpaolo Quotazioni: INTESA SANPAOLO UNICREDIT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »