NAVIGA IL SITO

Goldman Sachs cambia la valutazione su BPM, sul Banco Popolare e su BPER

di Edoardo Fagnani 9 mar 2015 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

bpm_6Goldman Sachs ha migliorato da “Neutrale” a “Buy” (acquistare) il giudizio sulla Popolare di Milano, non escludendo l’ipotesi di operazioni straordinarie per la banca. Gli analisti hanno anche alzato da 0,73 euro a 1,01 euro il prezzo obiettivo, nonostante la revisione al ribasso delle stime sull’utile per azione per i prossimi trimestri.
Al contrario, la stessa banca d’affari ha peggiorato da “Buy” a “Neutrale” il rating sul Banco Popolare. Gli analisti hanno anche sforbiciato da 16,3 euro a 15,1 euro il target price, in seguito al taglio delle stime sull’utile per azione per il periodo 2015/2018.
Sempre Goldman Sachs ha inserito la Popolare dell’Emilia Romagna nella propria lista di titoli da acquistare con convinzione, sulla base di un target price di 10,3 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 9 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.