NAVIGA IL SITO

Ferrari, Société Générale e Banca Akros tagliano il target price

di Edoardo Fagnani 6 nov 2018 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-logoNon si sono fatte attendere le nuove indicazioni degli analisti su Ferrari dopo la diffusione dei risultati trimestrali.

Société Générale ha sforbiciato da 113 euro a 103,5 euro il target price sul Cavallino Rampante, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Per lo stesso motivo Banca Akros ha ridotto da 125 euro a 112,5 euro il prezzo obiettivo su Ferrari; gli analisti hanno ribadito il giudizio “Neutrale”.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 6 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari , société générale , banca akros

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »