Ferrari, i nuovi target price dopo la trimestrale
di Edoardo Fagnani 8 nov 2016 ore 16:41 Le news sul tuo SmartphoneNon si sono fatti attendere i giudizi delle banche d’affari su Ferrari dopo i risultati trimestrali.
Banca Akros e Banca IMI hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni; le due banche d’affari hanno anche aumentato il prezzo obiettivo a 60 euro, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi esercizi.
Jp Morgan, invece, ha aumentato da 57 dollari a 60 dollari il target price sul Cavallino Rampante, confermando il giudizio “Neutrale”.
Indicazione simile da Mediobanca, che ha incrementato da 61,8 dollari a 64 dollari il prezzo obiettivo, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno ribadito il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).
Per lo stesso motivo Equita sim ha incrementato da 52 euro a 57 euro il prezzo obiettivo sulla società, ribadendo l’indicazione di acquisto delle azioni.
Più cauta Kepler Cheuvreux, che ha alzato da 38 euro a 43 euro il target price su Ferrari, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; tuttavia, gli analisti hanno ribadito l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'8 novembre