NAVIGA IL SITO

Ferrari, ecco i nuovi target price dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 3 ago 2017 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-sedeNon si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Ferrari dopo la diffusione dei risultati del primo semestre del 2017.

Banca IMI ed Equita sim hanno alzato il prezzo obiettivo sul Cavallino Rampante, portandolo rispettivamente a 110,5 euro e a 85 euro; entrambe le banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha aumentato da 80 euro a 105 euro il prezzo obiettivo su Ferrari, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Exane, invece, ha portato da 52 euro a 65 euro per azione la valutazione sul Cavallino Rampante, dopo la revisione delle stime sull’utile per il biennio 2017/2018; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).

Indicazione simile da Société Générale, che ha incrementato da 49 dollari a 80 dollari il target price su Ferrari, ma ha ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 3 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: société générale , exane , ferrari

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »