NAVIGA IL SITO

Ferrari, Mediobanca alza a 109 euro il prezzo obiettivo - CORRETTO

di Edoardo Fagnani 27 lug 2017 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-logoGli analisti di Mediobanca hanno alzato da 83 euro a 109 euro il prezzo obiettivo su Ferrari, ribadendo il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Gli esperti di Piazzetta Cuccia non escludono che il management possa procedere con un aggiornamento del piano industriale in occasione dell’esame dei risultati del primo semestre del 2017 in agenda il 2 agosto.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 27 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ferrari , mediobanca Quotazioni: FERRARI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »