NAVIGA IL SITO

FCA, le indicazioni degli analisti dopo i dati del terzo trimestre 2016

di Edoardo Fagnani 26 ott 2016 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Fiat Chrysler Automobiles dopo la diffusione dei risultati del terzo trimestre.
Gli analisti di Exane hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo, portandolo da 4,5 euro a 4,7 euro; anche se hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).
Equita sim e Deutsche Bank si sono limitate a incrementare le stime sulla redditività per i prossimi esercizi, confermando il target price (fissato rispettivamente a 8,9 euro e a 7 euro) e il giudizio (fissato rispettivamente a “Buy” e a “Hold”).
Al contrario, Commerzbank ha limato da 6 euro a 5,5 euro il target price su Fiat Chrysler Automobiles, segnalando una debole generazione di cassa nel terzo trimestre; gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.