NAVIGA IL SITO

Exor, Kepler Cheuvreux ed Equita sim alzano il prezzo obiettivo

di Edoardo Fagnani 10 apr 2014 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone
exor_1Dopo la diffusione dei dati di bilancio gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 25 euro a 32 euro il prezzo obiettivo sulla holding di casa Agnelli, in conseguenza alla modifica dei parametri di valutazione della compagnia. Gli esperti hanno anche alzato da “Reduce” (ridurre) a “Hold” (mantenere) il giudizio.
Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha aumentato da 28 euro a 31,5 euro il target price su Exor, in seguito alla revisione della valutazione degli asset in portafoglio. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 10 aprile Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exor , kepler cheuvreux , equita sim

Guide Lavoro

Malattia e assenza da lavoro, cosa fare

La malattia dà al lavoratore il diritto di assentarsi dal lavoro mantenendo il proprio posto di lavoro. L’assenza è consentita per tutto il tempo che occorra al lavoratore per tornare in salute

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »