NAVIGA IL SITO

Equita sim rivede la valutazione su Ferragamo, Moncler e Brunello Cucinelli

di Edoardo Fagnani 31 gen 2018 ore 13:42 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoGli analisti di Equita sim hanno alzato da 18,7 euro a 20,4 euro il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione delle aziende del settore. Tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

Per lo stesso motivo Equita sim ha incrementato da 26,7 euro a 29,5 euro il target price su Moncler, confermando l’indicazione di acquisto delle azioni.

La stessa banca d’affari ha aumentato da 26,5 euro a 28,1 euro il prezzo obiettivo su Brunello Cucinelli, apprezzando la strategia operativa dell’azienda e la forza del marchio; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 31 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.