NAVIGA IL SITO

Equita sim aumenta il target price su Salvatore Ferragamo e Moncler

di Edoardo Fagnani 31 gen 2017 ore 17:30 Le news sul tuo Smartphone

Gli analisti Equita sim hanno aumentato da 23,7 euro il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo, in seguito al miglioramento delle stime sul fatturato per i prossimi esercizi; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

La stessa banca d’affari ha aumentato da 17,7 euro a 20,7 euro il target price su Moncler, ipotizzando sostenuti tassi di crescita del fatturato e della redditività nei prossimi esercizi; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 31 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler , salvatore ferragamo , equita sim