NAVIGA IL SITO

ENI, nuovi target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 30 apr 2018 ore 16:27 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su ENI dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2018.

eni-logoGli analisti di Jefferies hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sul Cane a sei zampe, portandolo da 17,5 euro a 18 euro, apprezzando la forte generazione di cassa alle attività operative dell’azienda. Gli esperti hanno ribadito il rating “Buy” (acquistare).

Sulla stessa lunghezza d’onda il Credit Suisse, che ha incrementato da 15,75 euro a 18 euro per azione la valutazione su ENI, in seguito alla modifica delle prospettive del settore riferimento; gli analisti hanno confermato il rating “Neutrale”.

Mediobanca, invece, si è limitata a migliorare le stime sulla redditività per l’esercizio in corso; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il prezzo obiettivo di 21 euro e il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 aprile

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credit suisse , jefferies , eni , mediobanca