ENI, le nuove indicazioni degli analisti dopo i dati del terzo trimestre 2018
di Edoardo Fagnani 29 ott 2018 ore 17:23 Le news sul tuo SmartphoneNon si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su ENI dopo i risultati del terzo trimestre 2018.
Gli analisti del Credit Suisse hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sul Cane a sei zampe, portandolo da 20,5 euro a 21 euro; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Saipem ha registrato un frazionale rialzo dello 0,21% a 4,75 euro.
Equita sim e Kepler Cheuvreux, invece, si sono limitate a incrementare le stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi; le due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, sulla base di un prezzo obiettivo fissato rispettivamente a 19,5 euro e a 21 euro.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 29 ottobre
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.