ENI, Berenberg e Morgan Stanley tagliano il target price
di Edoardo Fagnani 9 gen 2019 ore 17:12 Le news sul tuo SmartphoneGli analisti di Berenberg hanno ridotto da 18,5 euro a 17,6 euro il target price sul Cane a sei zampe, in seguito alla revisione delle valutazioni sui titoli del comparto petrolifero. Al contrario, gli esperti hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni, dopo la correzione subita dal titolo negli ultimi tre mesi: il valore di ENI è passato dai 16,596 euro del 26 settembre ai 14,126 euro della chiusura di ieri.
Anche Morgan Stanley ha ridotto il target price sul Cane a sei zampe, portandolo da 14,6 euro a 14 euro, in seguito al recente ribasso subito dal prezzo del petrolio; gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.