NAVIGA IL SITO

Enel, i nuovi target price dopo il piano al 2021

di Edoardo Fagnani 21 nov 2018 ore 17:00 Le news sul tuo Smartphone

enel-logoNon si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Enel dopo la presentazione del piano industriale al 2021.

Mediobanca ha aumentato da 5,3 euro a 5,4 euro il target price su Enel, in seguito al miglioramento delle stime finanziarie per il triennio 2019/2021; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno anche migliorato da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato) il giudizio, dopo il ribasso subito dal titolo negli ultimi sei mesi: il valore delle azioni è passato dai 5,4 euro di inizio maggio ai 4,598 euro della chiusura di ieri.

Stessa indicazione da MainFirst, che ha alzato a 5,4 euro il target price su Enel e ha migliorato ad “Outperform” il rating.

Goldman Sachs si è limitata ad aumentare da 5,55 euro a 5,8 euro il target price su Enel, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2019/2021; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Kepler Cheuvreux, invece, ha ritoccato al rialzo le stime sull’utile per azione del colosso elettrico per il periodo 2018/2021 e ha confermato a 6 euro il prezzo obiettivo e a “Buy” (acquistare) il giudizio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 21 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel