NAVIGA IL SITO

Il Credit Suisse cambia la valutazione su Italgas, Terna e Snam

di Edoardo Fagnani 19 dic 2017 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone

italgas-logoIl Credit Suisse ha alzato da 4,9 euro a 5,2 euro il prezzo obiettivo su Italgas, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale” il giudizio, dopo il rialzo messo a segno dal titolo nel corso del 2017.

Per lo stesso motivo la banca d’affari ha incrementato da 4,1 euro a 4,3 euro il target price su Terna; tuttavia, gli esperti hanno ribadito il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato) e hanno confermato le stime finanziarie per i prossimi esercizi.

Promozione completa per Snam. Il Credit Suisse ha aumentato da 4,2 euro a 4,6 euro il target price sulla società, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda. Inoltre, la banca d’affari ha migliorato ad “Outperform” (farà meglio del mercato) il giudizio, segnalando che Snam rappresenti la migliore opportunità di investimento in Europa per gli investitori alla ricerca di titoli che garantiscono rendimenti garantiti.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 19 dicembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas , terna , snam , credit suisse