NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, le nuove indicazioni di Intermonte

di Edoardo Fagnani 5 mag 2014 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone
cell-therapeuticsGli analisti di Intermonte hanno rivisto la stima sulla redditività di Cell Therapeutics per l’esercizio in corso. Gli esperti prevedono che la società biotech chiuda il 2014 con una perdita di 64 milioni di dollari, equivalente a un rosso di 0,426 dollari per azione. In precedenza gli analisti stimavano una perdita per azione di 0,37 dollari. Intermonte ha confermato la previsione che Cell Therapeutics possa raggiungere l’utile a partire dal 2016, esercizio che dovrebbe chiudersi con un utile per azione di 0,217 dollari.
Gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto sulla società biotech, sulla base di un target price di 3,6 euro.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 maggio Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics , intermonte