NAVIGA IL SITO

Campari, gli analisti alzano il target price dopo i dati di bilancio

di Edoardo Fagnani 11 mar 2015 ore 17:15 Le news sul tuo Smartphone

campari2Dopo la diffusione dei risultati di bilancio, gli analisti di Barclays hanno alzato da 5,1 euro a 5,5 euro il target price su Campari, come conseguenza al miglioramento delle stime per i prossimi trimestri. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Sulla stessa lunghezza d’onda Raymond James, che ha incrementato da 5,2 euro a 5,4 euro per azione la valutazione sull’azienda, anche se ha ribadito il rating “Underperform” (farà peggio del mercato).
Indicazione simile da UBS, che ha aumentato da 5,1 euro a 5,6 euro il prezzo obiettivo su Campari, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2015/2016. Tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.
Nomura e Kepler Cheuvreux, invece, hanno aumentato a 7 euro e a 6,9 euro per azione la valutazione sulla società, ribadendo il rating “Buy” (acquistare).
Anche Banca Akros ha aumentato il target price su Campari, portandolo da 5,7 euro a 6,3 euro, in seguito alla revisione delle stime per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Berenberg, invece, si è limitata a ritoccare al rialzo le stime sull’utile per azione di Campari per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il target price di 5,7 euro e in giudizio “Hold” (mantenere).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari , ubs , kepler cheuvreux , nomura