NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, le nuove indicazioni degli analisti dopo la semestrale 2017

di Edoardo Fagnani 30 ago 2017 ore 17:22 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Brunello Cucinelli dopo la diffusione dei risultati.

brunello-cucinelli-logoKepler Cheuvreux ha alzato da 22,5 euro a 23,8 euro il prezzo obiettivo sulla società, evidenziando la riduzione del livello di indebitamento; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca, che ha aumentato da 22,5 euro a 23,5 euro il target price sul gruppo del cachemire; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno ribadito il rating “Neutrale”.

Al contrario, Equita sim ha limato da 22 euro a 21,6 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla riduzione delle stime sui ricavi e sull’Ebitda per il biennio 2017/2018, dopo aver rivisto le previsioni sui tassi di cambio; gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 30 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.