NAVIGA IL SITO

Brembo, aumentano i target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 11 mag 2016 ore 16:19 Le news sul tuo Smartphone

brembo3Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Mediobanca hanno aumentato da 48 euro a 56 euro il target price su Brembo, in seguito al miglioramento della stima sulla marginalità per l’esercizio in corso; gli esperti hanno anche migliorato da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato).
Anche Kepler Cheuvreux ha aumentato il prezzo obiettivo sulla società bergamasca, portandolo da 46 euro a 50 euro, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Pe lo stesso motivo Banca IMI ha aumentato da 51,6 euro a 55 euro per azione la valutazione sull’azienda; gli esperti hanno confermato il giudizio “Add” (aggiungere).
Indicazione simile da Equita sim, che ha alzato da 52 euro a 56 euro il prezzo obiettivo sulla società bergamasca, in scia al miglioramento delle stime sulla redditività per il biennio 2016/2017; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Promozione completa da Banca Akros, che ha alzato da 44 euro a 52,5 euro il target price su Brembo, in seguito all’incremento delle stime per il biennio 2016/2017; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano di accumulare le azioni in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.