NAVIGA IL SITO

BancoBPM, i nuovi target price dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 6 ago 2018 ore 16:44 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti sul BancoBPM dopo la diffusione dei risultati semestrali.

banco-bpm-logoEquita sim hanno tagliato da 3,9 euro a 3,5 euro il target price sull’istituto, segnalando che l’utile netto è stato inferiore alle attese. Anche UBS ha ridotto il prezzo obiettivo sul BancoBPM, portandolo da 3,4 euro a 3,2 euro. Tuttavia, gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Mediobanca ha tagliato da 2,8 euro a 3 euro per azione la valutazione sull’istituto, confermando il rating “Neutrale”.

Kepler Cheuvreux, invece, ha ridotto da 2,45 euro a 2,3 euro il target price sulla banca, in conseguenza al taglio delle stime sull’utile per azione per il triennio 2018/2020; gli esperti hanno anche peggiorato il rating e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

Bocciatura completa anche dal Credit Suisse, che ha sforbiciato da 3,1 euro a 2,8 euro il target price sul BancoBPM e ha peggiorato da “outperform” (farà meglio del mercato) a “neutrale” il giudizio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 6 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »